Cori GOSPEL

Disponibilità: dicembre 2019 - gennaio 2020

  • Nate Brown & One Voice

Scarica la scheda tecnica

Scarica la scheda tecnica nella versione con BATTERIA

Direttamente da Washington D.C., diretto da Nate Brown, torna per l’ottavo anno di seguito il gruppo gospel “Nate Brown & One Voice”, 5 cantanti selezionati dalla corale di 25 elementi “Nate Brown & Wilderness”.

“Nate Brown & Wilderness” è uno dei cori gospel più̀ apprezzati e seguiti in America, oltre che vincitori di molti premi.

  • Darnell Moore & The Gospel Chorale

Scarica la scheda tecnica

Darnell e The Gospel Chorale durante i loro concerti creano un’atmosfera entusiasmante, cantando con potenza vocale e spirituale canzoni che parlano di speranza e fede, esplorando sia canzoni emozionanti e riflessive sia canzoni con un ritmo veloce ed energico, portando un’esperienza completa che solo il gospel riesce a dare.

  • United Voices

Scarica la scheda tecnica

United Voices è un gruppo di artisti indipendenti originari del Nord-Est degli Stati Uniti. Si compone di coristi gospel professionisti, tutti di grande talento e riconosciuti nell’ambito della musica Gospel statunitense. La loro incredibile vocalità è evidente fin dalle prime note, così come la passione e lo spirito che li guida durante i canti.

  • Danton Whitley & The Mosaic Sound

Il gruppo Danton Whitley & Mosaic Sound nasce nel 2006, e si introduce nel mondo della musica gospel come una ventata di freschezza, offrendo un messaggio di libertà e speranza. Influenzati da generi come opera, jazz e gospel contemporaneo, musica classica e cristiana, il loro sound è unico e incomparabile.

Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo specifico:

Claudia Catellani - distribuzione@reggioiniziativeculturali.it

cell. 393 8557122

In collaborazione con TWINS Music

© 2014 Reggio Iniziative Culturali S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02459410359

via Colsanto n. 13 - 42124 Reggio Emilia - tel. 0522 524714 - 420804 - fax 0522 453896 - info@reggioiniziativeculturali.it

Privacy   |   Cookies

Reggio Iniziative Culturali S.r.l. è iscritta al MEPA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione