Nate Brown and One voice.jpg
Foto Roderick Giles & Grace2022 RID.jpg
Foto Washington Gospel Singers2022.jpg
Sherrita e coriste RID.jpg
IMG-20220623-WA0002.jpg

Cori GOSPEL
Disponibilità: dicembre 2022

  • Nate Brown & One Voice

 

Scarica la scheda di presentazione

Scarica la scheda tecnica

​Direttamente da Washington D.C., diretto da Nate Brown, torna in Italia il gruppo gospel “Nate Brown & One Voice”, gruppo di cantanti selezionati dalla corale di 25 elementi “Nate Brown & Wilderness”, uno dei cori gospel più̀ apprezzati e seguiti in America, oltre che vincitori di molti premi.

  • Roderick Giles & Grace

 

Scarica la scheda di presentazione

Scarica la scheda tecnica

Grace è un gruppo di 6 cantanti di grande talento, formato da Roderick per esprimere il suo modo di interpretare la musica. Il Coro interpreta diversi stili musicali, tutti ispirati al gospel che resta il genere alla base delle loro esibizioni. I cantanti del Grace lavorano anche per la Giles Music Group, LLC rivestendo il ruolo di interpreti principali.

  • Washington Gospel Singers

 

Scarica la scheda di presentazione

Scarica la scheda tecnica

Washington Gospel Singers è un coro gospel formato da prestigiosi cantanti di gospel di Washington DC. Si distinguono per il loro frizzante ed energico timbro e armonie vocali. Negli anni hanno acquisito numerosi riconoscimenti negli Stati Uniti e nel 2018 sono stati votati come il miglior gruppo Gospel della regione di Washington DC. Hanno viaggiato negli Stati Uniti, Sud America ed Europa diffondendo la tradizione e il significato del gospel e in ogni spettacolo riescono a portare il pubblico in un viaggio indimenticabile di emozioni e spiritualità. Hanno condiviso il palco con artisti famosi e vincitori di Grammy come Richard Smallwood, Donald Lawrence, Marvin Sapp, Ce Ce Winnans e molti altri.

  • Sherrita Duran Gospel Show

 

Scarica la scheda di presentazione (versione solo pianoforte e coro)

Scarica la scheda di presentazione (versione con basso e batteria)

Scarica la scheda tecnica (versione solo pianoforte e coro)

Scarica la scheda tecnica (versione con basso e batteria)

Il Gospel Show di Sherrita Duran è uno spettacolo ormai affermato che soprattutto nel periodo natalizio tocca le città più importanti d’Italia.

Un concerto di musica Gospel americana interpretato dalla bellissima voce di Sherrita Duran accompagnata da 4 voci e dal pianista.

 

Voci davvero indimenticabili interpretano le canzoni che toccano il cuore, per un'esperienza Gospel da non perdere e per un tributo alla musica sacra afroamericana, senza tralasciare i temi classici della tradizione natalizia nonché le canzoni più conosciute da grandi e piccini. Le loro inconfondibili voci si uniscono in una armonia da brivido difficile da dimenticare.

  • Sherrita Sings The Diva’s/ Tributo Alle Dive Americane

 

Scarica la scheda di presentazione 

Sherrita e la sua band vi faranno emozionare interpretando, in un viaggio musicale, le canzoni più belle e conosciute delle Dive Americane, come Tina Turner, Withney Houston, Aretha Franklin, Etta James, Gloria Gaynor e altre, che hanno fatto storia in tutto il mondo…

Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo specifico:

Claudia Catellani - c.catellani@ricsrl.it 

cell. (+39) 393 8557122