Cori GOSPEL

Disponibilità: dicembre 2021

  • United Voices

Scarica la scheda di presentazione

Scarica la scheda tecnica

United Voices è un gruppo di artisti indipendenti originari del Nord-Est degli Stati Uniti. Si compone di coristi gospel professionisti, tutti di grande talento e riconosciuti nell’ambito della musica Gospel statunitense. 

  • Danton Whitley & The Mosaic Sound

 

Scarica la scheda di presentazione

Scarica la scheda tecnica

​Il gruppo Danton Whitley & Mosaic Sound nasce nel 2006, e si introduce nel mondo della musica gospel come una ventata di freschezza, offrendo un messaggio di libertà e speranza. Prendono ispirazione e nome dall’arte del mosaico e dalle scritture di Mosè e il loro obiettivo è quello di condividere la parola di Gesù attraverso la musica e il canto. Influenzati da generi come opera, jazz e gospel contemporaneo, musica classica e cristiana, il loro sound è unico e incomparabile.

  • Nate Brown & One Voice

 

Scarica la scheda di presentazione

Scarica la scheda tecnica

​Direttamente da Washington D.C., diretto da Nate Brown, torna in Italia il gruppo gospel “Nate Brown & One Voice”, gruppo di cantanti selezionati dalla corale di 25 elementi “Nate Brown & Wilderness”, uno dei cori gospel più̀ apprezzati e seguiti in America, oltre che vincitori di molti premi.

  • Sherrita Duran Gospel Show

 

Scarica la scheda di presentazione

Scarica la scheda tecnica

Il Gospel Show di Sherrita Duran è uno spettacolo ormai affermato che soprattutto nel periodo natalizio tocca le città più importanti d’Italia.

Un concerto di musica Gospel americana interpretato dalla bellissima voce di Sherrita Duran accompagnata da 4 voci e dal pianista.

 

Voci davvero indimenticabili interpretano le canzoni che toccano il cuore, per un'esperienza Gospel da non perdere e per un tributo alla musica sacra afroamericana, senza tralasciare i temi classici della tradizione natalizia nonché le canzoni più conosciute da grandi e piccini. Le loro inconfondibili voci si uniscono in una armonia da brivido difficile da dimenticare.

Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo specifico:

Claudia Catellani - c.catellani@ricsrl.it 

cell. (+39) 393 8557122